Informazioni
APERTURA: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.00.
Sabato solo su appuntamento dalle 8.30
PRENOTAZIONI: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.00.
I referti sono disponibili presso gli sportelli a partire dal giorno indicato sul modulo al momento dell’accettazione.
Ritiro referti online
La modalità di Ritiro Referti Online è disponibile per tutte le prestazioni di radiologia, ad eccezione delle ecografie.
Per poter usufruire del servizio occorre segnalarne l’intenzione in fase di accettazione: l’operatore vi fornirà in questo modo le credenziali di accesso al portale dedicato.
La consultazione del referto è disponibile per 45 giorni dalla data di rilascio, successivamente sarà possibile richiedere un duplicato nella modalità tradizionale.
- Tessera sanitaria o carta regionale dei servizi
- Impegnativa del MMG
- Eventuale documentazione clinica e diagnostica precedente
- Eventuale documentazione attestante il diritto all’esenzione dal ticket
E’ necessario presentarsi allo sportello di accettazione del Poliambulatorio Villa Esperia Milano almeno 30 minuti prima dell’appuntamento fissato per la prestazione. Ritirare il numero d’ordine d’accesso ed espletare le pratiche burocratiche come il pagamento del ticket, quando dovuto.
L’orario di visite ed esami potrebbe subire lievi variazioni dovute al prolungarsi di prestazioni precedenti.
Il Poliambulatorio Villa Esperia Milano si impegna per garantire servizi sempre più qualificati e tempi di attesa ridotti (nel rispetto dei tempi di attesa massimi stabiliti da Regione Lombardia), tali tempi fanno riferimento alla prima visita o indagine specialistica.
Per permettere a tutti di usufruire dei servizi senza un inutile incremento di attesa, si prega di comunicare eventuali indisponibilità telefonando al numero 02 3024141 con un preavviso di almeno 48 ore.
Nel caso di mancata disdetta nel tempo richiesto, la struttura si riserva la possibilità di addebitare una penale, come da D.lgs 124/1998 e DGR XI/1046 del 17/12/2018.
Le modalità di accesso ai servizi e quelle di pagamento delle prestazioni dipendono da vari fattori, tra cui il paese di provenienza, l’esistenza di convenzioni internazionali e la situazione dei cittadini stessi rispetto alle norme relative all’ingresso e al soggiorno.
Per maggiori informazioni e per il rilascio di tessere sanitarie temporanee è necessario rivolgersi all’ASL di competenza.