Prenotazioni

Le prestazioni ambulatoriali possono essere erogate tramite:

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (SSN)

  • Prestazioni
    Ticket / Esenzioni
  • Tempi di attesa
    secondo normativa SSN
  • Medico
    équipe Villa Esperia
  • Documenti
    impegnativa del medico

MINI SOLVENZA

  • Prestazioni
    visite specialistiche
    diagnostica per immagini
  • Tempi di attesa
    circa 15 giorni
  • Medico
    a scelta del paziente
  • Documenti
    prescrizione medica

SOLVENZA

  • Prestazioni
    visite specialistiche
    diagnostica per immagini
  • Tempi di attesa
    entro 3 giorni
  • Medico
    a scelta del paziente
  • Documenti
    prescrizione medica

ASSICURAZIONI E FONDI

  • Prestazioni
    Sconti sul listino
  • Tempi di attesa
    entro 3 giorni
  • Medico
    a scelta del paziente
  • Documenti
    in base alla convenzione

Modalità

TELEFONICAMENTE*

  • INFOLINE POLIAMBULATORIO
    SSN e solvenza
    02 3024141
    lunedì – venerdì, dalle 8 alle 19.00.
  • Contact Center Regione Lombardia (SSN)
    specificare la struttura Poliambulatorio Villa Esperia
    800.638.638
    lunedì – sabato dalle 8.00 alle 20.00

DI PERSONA*

Presso lo sportello prenotazioni

dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.00.

RICHIESTA PRENOTAZIONE WEB

Dal proprio PC / Smartphone / Tablet alla pagina dedicata nel sito

ON LINE – SOLO SOLVENZA

Sulla piattaforma dedicata usufruendo del 10% di sconto. Potrai scegliere data, medico e pagare online.

* N.B. I Cicli di fisioterapia e le terapie fisiche potranno essere prenotate e/o variate solo di persona

All’atto della prenotazione verrà subito comunicata data e ora della prestazione (visita e/o esami) insieme a tutte le informazioni necessarie, con particolare riguardo agli esami che richiedono preparazione.

Ai sensi del D.L. n.73 del 2024, art. 3 co. 7 – “Misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie”, laddove non provveda eventualmente a disdire il Suo appuntamento entro le 48h lavorative precedenti, fatti salvi i casi di forza maggiore ed impossibilità sopravvenuta, la Struttura avrà diritto a richiederle la quota ordinaria di partecipazione al costo delle prestazioni non usufruite (c. d. ticket), questo anche per pazienti c. d. esenti ticket.

Come disdire una prenotazione

ONLINE

alla pagina dedicata nel sito al seguente link

TELEFONICAMENTE

al numero 02 3024141

WHATSAPP

scrivendo al numero 348 4603374
(prendi visione dell’informativa)

Ai sensi del D.L. n.73 del 2024, art. 3 co. 7 – “Misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie”, laddove non provveda eventualmente a disdire il Suo appuntamento entro le 48h lavorative precedenti, fatti salvi i casi di forza maggiore ed impossibilità sopravvenuta, la Struttura avrà diritto a richiederle la quota ordinaria di partecipazione al costo delle prestazioni non usufruite (c. d. ticket), questo anche per pazienti c. d. esenti ticket.