Prenotazioni
Le prestazioni ambulatoriali possono essere erogate tramite:
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (SSN)
- Prestazioni
Ticket / Esenzioni - Tempi di attesa
secondo normativa SSN - Medico
équipe Villa Esperia - Documenti
impegnativa del medico
MINI SOLVENZA
- Prestazioni
visite specialistiche
diagnostica per immagini - Tempi di attesa
circa 15 giorni - Medico
a scelta del paziente - Documenti
prescrizione medica
SOLVENZA
- Prestazioni
visite specialistiche
diagnostica per immagini - Tempi di attesa
entro 3 giorni - Medico
a scelta del paziente - Documenti
prescrizione medica
ASSICURAZIONI E FONDI
- Prestazioni
Sconti sul listino - Tempi di attesa
entro 3 giorni - Medico
a scelta del paziente - Documenti
in base alla convenzione
Modalità
TELEFONICAMENTE*
- INFOLINE POLIAMBULATORIO
SSN e solvenza
02 3024141
lunedì – venerdì, dalle 8 alle 19.00. - Contact Center Regione Lombardia (SSN)
specificare la struttura Poliambulatorio Villa Esperia
800.638.638
lunedì – sabato dalle 8.00 alle 20.00
DI PERSONA*
Presso lo sportello prenotazioni
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.00.
RICHIESTA PRENOTAZIONE WEB
Dal proprio PC / Smartphone / Tablet alla pagina dedicata nel sito
ON LINE – SOLO SOLVENZA
Sulla piattaforma dedicata usufruendo del 10% di sconto. Potrai scegliere data, medico e pagare online.
* N.B. I Cicli di fisioterapia e le terapie fisiche potranno essere prenotate e/o variate solo di persona
All’atto della prenotazione verrà subito comunicata data e ora della prestazione (visita e/o esami) insieme a tutte le informazioni necessarie, con particolare riguardo agli esami che richiedono preparazione.
Ai sensi del D.L. n.73 del 2024, art. 3 co. 7 – “Misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie”, laddove non provveda eventualmente a disdire il Suo appuntamento entro le 48h lavorative precedenti, fatti salvi i casi di forza maggiore ed impossibilità sopravvenuta, la Struttura avrà diritto a richiederle la quota ordinaria di partecipazione al costo delle prestazioni non usufruite (c. d. ticket), questo anche per pazienti c. d. esenti ticket.
Come disdire una prenotazione
Ai sensi del D.L. n.73 del 2024, art. 3 co. 7 – “Misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie”, laddove non provveda eventualmente a disdire il Suo appuntamento entro le 48h lavorative precedenti, fatti salvi i casi di forza maggiore ed impossibilità sopravvenuta, la Struttura avrà diritto a richiederle la quota ordinaria di partecipazione al costo delle prestazioni non usufruite (c. d. ticket), questo anche per pazienti c. d. esenti ticket.